Test e questionari

Carta dei valori.

Definizione della mission e della vision aziendali.

La carta dei valori è uno degli strumenti adoperabili nell'ambito della Responsabilità sociale d'impresa.

Perseo srl supporta le organizzazioni nell'individuazione e stesura della propria “Carta dei valori”, la quale risulta basata principalmente sul principio di equità, ovvero un principio etico generale a cui devono ispirarsi tutti i dipendenti a qualsiasi livello. Tale principio si declina nei concetti di: trasparenza, correttezza, efficienza, spirito di servizio, collaborazione, valorizzazione delle risorse umane. L'azienda si muoverà dunque verso gli obiettivi tenendo conto dell'intero sistema di valori che caratterizza la propria identità organizzativa. Il personale aziendale sarà quindi chiamato ad esercitare la propria responsabilità nell'agire con comportamenti coerenti con il sistema valoriale e la cultura aziendale di riferimento.

Mission

ovvero la "dichiarazione di intenti" di un'organizzazione che ne costituisce il suo scopo ultimo, la giustificazione stessa della sua esistenza e al contempo ciò che la contraddistingue da tutte le altre.

Vision

ovvero l'insieme degli obiettivi di lungo periodo che il Top Management vuole definire per la propria azienda, il percorso strategico futuro in termini di prodotto, mercato, clienti e tecnologia.

Testimonials

Vedi tutti

Raccontaci il tuo progetto! Inizia la trasformazione.

Il nostro team di esperti a tua disposizione per sviluppare il potenziale delle tue risorse aziendali.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

(optional)

(optional)

Ricorda di riportare ogni particolare possibile e il miglior orario in cui contattarti al telefono (se fornito)